leonardo passigli

chitarra moderna

Il maestro Passigli Leonardo è un talento poliedrico si è formato all’Accademia Musicale Lizard di Fiesole nel 2006, ottenendo il diploma con il massimo dei voti. Da allora, la sua passione per la musica lo ha spinto a intraprendere una carriera didattica intensa e coinvolgente.
Dall’inizio, ha collaborato con l’Associazione Sound, portando la sua esperienza come insegnante di chitarra e musica d’insieme nelle scuole comunali di Pontassieve, Rufina, Dicomano e Pelago. Nel 2017, è entrato a far parte della Scuola Comunale di Musica di Greve in Chianti, continuando ad insegnare con dedizione e passione.
da Gennaio 2018 inizia ad insegnare chitarra moderna presso la scuola di musica di Firenze “Exfila”
La sua crescita artistica è stata arricchita da partecipazioni a master class tenute da chitarristi di fama mondiale, come John Petrucci, Robben Ford e Carl Varheyen. Un vero appassionato della chitarra moderna e un musicista versatile, ha suonato in diverse band, spaziando da Tritonix a Urban Funk, da Pain Therapy a Sound Street Band, e molti altri.
Negli ultimi anni, ha esplorato il mondo della produzione musicale, dimostrando le sue doti di compositore, arrangiatore e produttore. Le sue creazioni musicali si fondono in un mix eclettico e coinvolgente.
Il palcoscenico e il suo studio sono le sue dimensioni creative, dove l’arte si esprime liberamente attraverso note, accordi e melodie.

Qualche Domanda?

Non esitare a contattarci per avere informazioni riguardo ai corsi e agli orari di lezione

Tag :

Altri Insegnanti...